Logo Regione Marche
Marcheinsalute: Il portale della Sanità nelle Marche
Marcheinsalute: Il portale della Sanità nelle Marche
Link al sito Dimi
Voi siete qui:
##CANALE_ASUR##
##CANALE_ASL##
##CANALE_LEGISLAZIONE##
##CANALE_RICERCHE##
##CANALE_COMUNICAZIONI##
##CANALE_ATTIAMMINISTRATIVI##
##CANALE_SITIINTERESSE##
U.O.C. Laboratorio Analisi Recanati

Direttore: Dott. Italiano Maccaroni
Tel. 071/7583270  
Ambulatorio: centro di sorveglianza pazienti in terapia anticoagulante orale
Giorno ed orario di ricevimento:
Tutti i giorni feriali
dalle 11.00 alle 13.00
Accettazione amministrativa:
Tel. 071 7583272

Dirigenti Medici:
Dott. Fabio Corvatta
Dott. Pezzoni Valerio (Biologo)


Il servizio assicura le prestazioni ai ricoverati nei reparti ospedalieri, ai pazienti del Pronto Soccorso ed agli Utenti esterni.

MODALITA' DI ACCESSO: Il laboratorio analisi ospedaliero è aperto tutti i giorni feriali per eseguire i prelievi e per la consegna dei campioni biologici (urine, feci, escreato, liquido spermatico, tamponi, ecc...). L’accesso non necessita della prenotazione. Per l’esecuzione dei prelievi l’Utente deve presentarsi munito di ricetta medica e digiuno dalla mezzanotte.

CONSULTAZIONE REFERTI TRAMITE INTERNET
E' una modalità alternativa di consultare i referti degli esami di laboratorio effettuati presso le strutture della Zona Territoriale n. 8 collegandosi dal proprio computer di casa al sito
www.asurzona8.marche.it. La password di accesso a tale modalità, può essere richiesta presso l’accettazione del laboratorio. La visualizzazione dei referti e l’eventuale stampa non hanno validità legale e certificativi.
Rimane l’obbligatorietà del ritiro referti, ai sensi del comma 18 art. 4 Legge 412/91 tutt’ora vigente, entro 90 giorni dall’effettuazione delle analisi. Il mancato ritiro del referto comporta l’addebito dell’intero importo della prestazione usufruita.