Logo Regione Marche
Marcheinsalute: Il portale della Sanità nelle Marche
Marcheinsalute: Il portale della Sanità nelle Marche
Link al sito Dimi
Voi siete qui:
##CANALE_ASUR##
##CANALE_ASL##
##CANALE_LEGISLAZIONE##
##CANALE_RICERCHE##
##CANALE_COMUNICAZIONI##
##CANALE_ATTIAMMINISTRATIVI##
##CANALE_SITIINTERESSE##
Prenotazione delle prestazioni

Per effettuare una prestazione sanitaria di norma è necessario prenotarsi presso il Centro Unico di Prenotazione (CUP) che esplica la sua attività sia telefonicamente (numero verde gratuito da rete fissa 800 098798 oppure da cellulare a pagamento al numero 199.419891) che presso gli sportelli polifunzionali ubicati in tutte le strutture sanitarie in cui è articolata l'Area Vasta 3 di Civitanova Marche  (Ospedali, Poliambulatori, C.S.A.).
Ai fini della prenotazione, l’impegnativa medica ha validità di 1 mese dalla data di prescrizione del Medico e resta successivamente valida sino all’erogazione dalla prestazione prenotata.
Durante la procedura di prenotazione, l’operatore informa l’Utente, sia della prima prestazione disponibile sul Territorio della Regione Marche, sia delle eventuali indicazioni da seguire per la preparazione degli esami.
Gli Utenti sono tenuti a disdire le prenotazione di prestazioni che non intendono più fruire, al fine di consentirne il recupero in favore di altri Utenti.
Per maggiori informazioni clicca la seguente pagina:

Nuovo Centro Unico di prenotazione e fasce di accessibilità

Ospedale di Civitanova

Ospedale di Recanati

Le strutture territoriali